Ciao Simona,
pacco arrivato tutto perfetto e bellissimo!
Grazie
Ciao Simona, sono andata a dare un'occhiata nei tuoi ultimi lavori ed ho visto la stoffa con le farfalle
le altre le hai prese?
bacioni
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (05-04-2013)
Non avevo ancora sbirciato i tuoi lavori , sei brava . Ma come funziona il pagamento in caso dovessi farti un ordine ?
graziee
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
trudy (05-04-2013)
Ciao Simona,ho visto la stoffa con le farfalle e vorrei che mi realizzassi, se possibile,una tovaglietta quadrata di 120x120cm,con un coprimacchia in tela aida,cioè un semplice quadrato in tela aida da appoggiare sulla tovaglia,di cm 42x42,orlato con uno sbieco in tinta con la tovaglietta.
proprio il colore che ami tu vero malu'?
ciao,fiorella
Segnalibri