grazie mariella
ragazze nn so ke dire.. purtroppo avevo pensato di modificare la regola del mercatino ke nn prevede i gruppi d'acquisto visto ke una svista aveva portato questo post ad essere sempre + freq.. ora spero ke mariella riesca entro questa settimana a sbrigare le varie spedizioni e dopo di ke questo post verrà kiusto e la regola resterà quella
vi prego di postare qui le varie ricezioni
grazie ila
non capisco perchè tu ti senta presa in giro... continuiamo con questa polemica inutile e sterile...
se vi ho detto che sabato sono arrivate le matassine e che oggi le avrei spedite non vedo dov'è il problema...
solo perchè ti ho richiesto l'indirizzo...?Perdonami tanto se non ricordavo che deabea e livia fossero la stessa persona..e che ti avevo già chiesto l'indirizzo .... scusami ...
mi astengo dal rispondere ad ogni ulteriore tua email o messaggio visto che sei arci convinta di essere nel giusto, capisco però che diventino difficili le spedizioni se non colleghi il nome al nick. ciò che a me ha dato fastidio è che il 20 hai chiesto i nostri indirizzi per preparare le buste, ritengo fosse una buona idea quella di preparare le buste rendendo più agevole il lavoro di smistamento, sabato ci dici che hai passato il pomeriggio a smistare gli ordini, oggi alle 13 mi chiedi l'indirizzo. permetti che mi viene da pensare che le buste non le hai preparate? e che di oggi i pacchi non partono?
scusa la diffidenza ma non mi sembra che tu stia facendo molto per guadagnarti la nostra fiducia.
Buonasera
come vi avevo anticipato sabato sono arrivate le matassine
e oggi sono andata in posta a spedire tutti i vostri pacchetti:
vi faccio un riepilogo
con allegato il codice di tracciatura per chi mi ha chiesto la raccomandata
stitch spedito con posta prioritaria ... ARRIVATE
esmeralda spedito n.raccomandata 137271713560 ... ARRIVETE ... mancano 2 matassine
trillina spedito con posta prioritaria
laa laa spedito n.raccomandata 137271713605... ARRIVATE
kale68 spedito n.raccomandata 137271713616 ... ARRIVATE .. mancano 7 matassine
deabea prioritaria ... ARRIVATA ... manca 1 matassina
vizeta spedito n.raccomandata 137271704513
mena83 spedito con prioritaria ... ARRIVATE ... da 50 ordinate arrivate solo 37
antonella soresi n.raccomandata 137271704490
daniela69... ARRIVATE
marial ... ARRIVATE
monica.ce
Ultima modifica di CIANA; 11-12-2010 alle 23:25 Motivo: modificata lista
Segnalibri