Ciao Natalia, i tuoi schemi sono molto belli e soprattutto ben definiti! ne ho già visti alcuni interessanti.
Posso chiederti come si crea uno schema con Excel?
Grazie! :-)
Qua potrete vedere i ricami realizzati con gli schemi dei Bimbi Farfalla in versione maschietto e femminuccia!
Gli schemi li trovate qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post678890
2, + 3 , 4
P.S.: Ho una richiesta per le crocettine che hanno ricamato i miei schemi di postare le foto dei ricami in questo post!
così le crocettine si potranno fare un'idea di come sono venuti!
Se avete dei consigli /pareri sugli schemi che avete utilizzato, fatemi sapere!
Mi saranno utili per migliorare!
Indicate anche (se è possibile) che filo / tela avete utilizzato e quali sono le dimensioni del ricamo finito!
Pubblicando le vostre foto qua mi autorizzate di pubblicarle nei miei blog.
Segnalatemi se siete contrarie al loro utilizzo.
Grazie
Ultima modifica di Natalia; 29-03-2014 alle 15:27
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (08-09-2011)
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Natalia (09-09-2011)
ma carino è venuto!!!
è di quei ultimi vero?!
perché ho fatto sempre questi bimbi, ma di dimensioni + grandi!
entra nel mio post con gli schemi e ricerca nella discussione la parola Excel!
me l'hanno già chiesto e io ho spiegato come si fa la grliglia x poter poi lavorare!
Ultima modifica di Natalia; 09-09-2011 alle 00:18 Motivo: aggiunto testo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia, ecco il tuo "farfallo"! sono molto contenta di come è venuto, ha un musetto dolcissimo! solo che...mi è venuto un po' decentrato, in più con tutto quello spazio intorno mi sembra un po' "solo"...non è che riesci a darmi un suggerimento per aggiungere qualcosa intorno? non so, un po' di natura, altre piccole farfalline...
grazie!
Natalia (11-10-2011)
che bello questo bimbo!!!
anche lasciandolo così a me piace! ma posso proporti di aggiungere o le farfalle piccoline o delle foglie!
dimmi quale variante ti piace di +! modificherò i colori x riprendere quelle del bavaglino!
anche una frase a punto scritto non sarebbe male, ma non mi viene nulla che si adattasse!!!
Ciao da Natalia
ecco qua l bavaglino finito!
ho solo spostato un po' più a destra la farfallina in basso a sinistra per cercare di centrare un po' il disegno.. e i colori non sono esattamnte quelli dello schema ma non li avevo ed era tardi per andare a comprarli..
sono veramente soddisfatta, grazie ancora tantissimo!
Natalia (12-10-2011)
oops!!! ti avevo risposto x le scarpine!!! ?????
sicuramente ho sbagliato e ho risposto in qualche altro post
Non sono ancora pronte!
mi serve un po' di tempo!
Sarà una misura media fra quelli che ci sono già!
Non cambierà molto. perché mi pareva che l'immagine di partena è migliore, ma io comunque ho migliorato anche quella perciò saranno sempre uguali!
Scegli tu se iniziare o aspettare qualche giorno!
Ma il bavaglino è bellissimo!!! Bravissima!
volevo, infatti, scriverti di usare i colori che hai, perché io li ho messi così a caso...
hai fatto bene a non comprare filo nuovo x pocche crocette!!!
Ciao da Natalia
aredhel (12-10-2011)
Segnalibri