Ciao mie care crocettine!
se avete ricamato qualcuno dei miei Puffi, postate le foto qua
P.S.: Razazze, potrei chiedervi una cosa?
QUando postate le foto potreste caricarle anche da questo sito | : : : : : Free Image Hosting ?
alla fine ci sarà da inserire il codice n. 2 nel msg!
Mi aiutereste a velocizzare l'inserimento delle vostre foto accanto agli schemi nel mio blog e magari anche nel post con gli schemi che ho nel forum
Non mi basta mai il tempo e nel blog risulta che inserisco prima le foto del forum russo, perché lì le immagini sono tutte caricate da siti simili...
Vi ringrazio e spero che avrete la possibilità di farlo!
Ultima modifica di Natalia; 31-05-2012 alle 15:28
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (09-09-2011)
Ciao Natalia!
Non ho trovato un topic dei ricami realizzati con i tuoi Puffi per cui metto la mia foto qui
Spero non sia un problema.
Grazie mille per aver creato questa meraviglia!!!
Per dovere di cronaca e per le altre crocettine: ho usato i seguenti colori 3799 (invece del 310), il Blanc (invece del 3865 e del 827), il 996 (invece del 3843) e il 743 (invece del 444).
E' stupendo, siete state bravissime entrambe
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (31-05-2012), Sirbiuccia (31-05-2012)
Natalia (31-05-2012), Sirbiuccia (31-05-2012)
wowwwwwwwwwww come è tenero!!!
e che crocette perfette!!! mamma mia che invidia!
io quanto non ci provo, ma non mi vengono così bene!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sirbiuccia (31-05-2012)
Natalia (11-06-2012)
Che tenero!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
è bellissimo!!!
è anche il bavaglino lo è!
Ottima scelta!!
Ciao da Natalia
bamby (11-06-2012)
Segnalibri