pink (23-02-2013)
Cara Pink
Ho appena finito un bavaglino con il nome Serena, preso da un tuo schema (pag.3 post 25). Iniziato questa mattina, dovevo finirlo per le 7 di questa sera, ma non sono riuscita a finirlo in tempo. Mia figlia lo regalerà a Serena il prossimo venerdì. Spero ti piaccia.
Ciao e grazie per quello che fai.
Buona notte e un da Anapaola
pink (23-02-2013)
Brava Anapaola!
Scusami se non ti ho risposto prima, ma non mi ero accorta che avevi postato qui il tuo ricamo, ti ringrazio per aver scelto un mio schema!
Complimenti!
Anapaola (23-02-2013)
Anapaola (01-03-2013)
ecco ,con lo scritte che gentilmente mi hai preparato , ho fatto un ricamo sulla presina da regalare ad anastasia x lo swap a cui abbiamo partecipato
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
pink (19-06-2013)
Grazie Trudy per aver scelto un mio schema, mi piace molto il risultato!!!
Brava!
trudy (24-06-2013)
pink (08-09-2013)
Grazie Sissy per aver scelto e ricamato un mio schema, il risultato è perfetto...poi ad essere sincera ho un debole per quel nome.
Brava!!!
pink (03-12-2013)
Segnalibri