apro anch'io questo post,per chi vuole mettere le foto con i ricami fatti con i miei schemi,ne sarei felicissima, grazie
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nadiaama (20-03-2013)
grazie a te,come ti ho già detto sei stata bravissima,e grazie per aver inaugurato questo post
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao nadia,
finalmente riesco a postare le foto del ricamo con lo schema che hai "trasformato" per me . . . tra il poco tempo e il pc che fa i capricci . . .
risultato finale di un paracolpi per lettino, ho modificato un pò i colori per renderlo più vivace, spero non ti dispiaccia
Ti ringrazio ancora tantissimo per l'aiuto . . .
nadiaama (24-05-2013)
Grazie per aver postato le foto del ricamo,è venuto benissimo ,bravissima ,hai fatto bene a cambiare i colori,sai al pc sembrano sempre più vivi poi nella realtà sono diversi,per fortuna che si possono cambiare.Complimenti !!!!!
Eccomi qui....sono riuscita a ricamare la bavetta....il risultato mi piace molto...anche se ho sbagliato a contare i punti e sono stata un po' troppo alta....vabbe....comincio a fare un po' di fatica a ricamare...sono un po' stanchina....non vedo l'ora di partorire....
baci baci
ti ringrazio per lo schema....grazie anche a Aliluca per la bavetta e Malù per l'alfabeto!!
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
nadiaama (23-09-2013)
nadiaama (23-09-2013)
nadiaama (23-09-2013)
Segnalibri