Love (29-01-2012)
Love (29-01-2012)
l'arredamento è moderno diciamo. tutte e due le camere sono intonacate in azzurro chiaro, una ha una struttura a ponte con il letto in bianco laccato e l'altra ha una struttura a ponte con il letto tutto faggio e albicocca (fine anni novanta).
Mi sa che alla fine la tela blu fa troppo cazzottone in un occhio. L'ecru' lo escludo perchè i toni di entrambe le camere sono piu' "freddi".
scusa bigmammy ma quella piccola è lo schema a sx mentre quella piu' grande è lo schema a dx?
ho preso un pezzo di aida 55 di dimensioni 75 x 50, vorrei dividerlo a metà quindi 35 x 50 e ricavarne due quadretti con la tua madonnina. Ce la faccio a fare lo schema piu' grande dei due?
tra i miei schemi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ci sono diversi schemi nel mio thread ma non ricordo in che pagine si trovino devi guardare pagina per pagina e si capirà benissimo quali sono le dimensioni. in alternativa puoi andare sul mio blog e trovi tutte le versioni.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bigmammy (10-05-2012)
bellissima su questa aida blu!!!! bravaaaaaaa
emmelaura (15-05-2012)
Segnalibri