una
due
ciao ragazze! è arrivato il giorno d'inizio del nostro mega progetto: Ami del mese!
ci aspettano 12 bamboline (o forse di più) da realizzare, ci aspetta anche la votazione per scegliere l'oggetto di alcuni mesi. nei prossimi giorni cercherò di preparare il sondaggio con le foto delle bamboline divise per i mesi.
Le vostre foto potete vederle qui: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ese-74787.html
Il banner per chi lo vuole è questo
Oggi cominciamo il mese di marzo che è rappresentato da bimba-margherita (il suo vero nome non suona gran che in italiano). Tutte le informazioni le trovate al interno del file PDF. Non le metto qui perchè dovrò aggiungere ogni mese nel primo post tutte le altre immagini . Bene, bene! si prosegue con l'aprile e la bambola-coniglietto. tantissimi ringraziamenti a Tarita per aver preparato la traduzione e il PDF.
La lista delle partecipanti:
1. anastasia.tatalo marzo, aprile, maggio,
2. elda marzo, aprile, maggio,
3. Meygan marzo, aprile,
4. Ali.giu
5. pazzzia marzo, aprile, maggio,
6. mordicchio marzo, maggio,
7. bluenady marzo, aprile,
8. jo giovanna
9. trudy marzo, aprile, maggio,
10. sonia1670 marzo, aprile, maggio,
11. liv_ami marzo, aprile, maggio,
12. tania77
13. emanuela78 marzo, aprile, maggio,
14. Brida79
15. sefora marzo, aprile,
16. annalisa574
17. Romacaor marzo, aprile, maggio,
18. Monicablu maggio
19. idotti marzo, aprile, maggio, giugno,
20. tary marzo, aprile, maggio, giugno,
21. cokye
22. Barbara Viazzi
23. Tiina_90
24. frangiui marzo, aprile(2), maggio,
25. Mazzi maggio,
26. creakiara
Buon lavoro a tutte!
Ultima modifica di idotti; 05-06-2014 alle 08:49
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
elda (01-03-2014)
Scarico il pdf...Buon lavoro a tutte
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Avrei già delle domande :P Ma riguardano l'assemblaggio quindi te le proporrò quando ci arriva ihihiih
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Finito il coniglietto inizio la bambolina Marzo,grazie!
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri