elda (13-03-2014)
Utilizzando uncinetto 4 , che dimensioni avrebbe?
io penso di realizzarlo beige e arancione...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
elda (13-03-2014)
Sonia76 (13-03-2014)
trudy (13-03-2014)
Grazie mille!!!! è un piacere partecipare ad un tuo sal e stare con tutte voi..
un saluto a tutte le salline che ritrovo molto volentieri.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
anastasia.tatalo (13-03-2014), elda (13-03-2014), trudy (13-03-2014)
Ciao ragazze!!! intanto ho scaricato la versione inglese, a casa si è suicidata la stampante, quella nuova non so quando arriva e io non vedo l'ora di iniziare.... Grazie Anastasia!!!! buon lavoro a tutte!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Sonia76 (13-03-2014)
Molto simpatico qs urnicorno! complimenti ragazze, sapete davvero fare di tutto. Io invece mi limito al punto croce e un pò di cucito creativo. Mia mamma ( che è bravissima con l'uncinetto) ha provato x anni a convincermi ad iniziare, ma omai ha rinuciato.
Buon lavoro a tutte, seguirò i vs avanzamenti
anastasia.tatalo (13-03-2014), elda (13-03-2014)
Scaricato il pdf
Io credo che mi butterò sui colori preferiti della mia bimba visto che è per lei che lo faccio hiihhi fucsia rosa viola ecc......è proprio femmina , ma di chi avrà ripreso che io sono un maschiaccio?? bhoooooooo misteri della genetica
Buon lavoro a tutte
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
anastasia.tatalo (13-03-2014), elda (13-03-2014)
Francesca, anche la mia bambina è molto femminile e non capisco da chi possa aver preso e soprattutto che esempi possa avere, dato che vive con due fratelli maggiori, il papà e la mamma che è molto maschiaccio...
Intanto vi posto la traduzione delle zampe anteriori. Ribadisco che risulteranno un po' più corte di quelle fotografate. Con quest'autore, purtroppo, capita spesso che la foto non sia veritiera. Se le volete uguali, alla fine dovete fare altri 2 giri da 10 mb. Oppure potete lasciare parecchio filo, così da regolarvi nel momento dell'assemblaggio... tanto a tagliare si è sempre in tempo!!
Braccia.pdf
Ultima modifica di anastasia.tatalo; 13-03-2014 alle 15:42
Quanti bei unicorni femminuccia...io invece farò un bel maschietto....penso proprio che il bimbo sarà contento di avere il "lallo ciaooo" che tradotto sarebbe l'unicorno Onchao del cartone animato Mia and Me...lo conoscete vero??? Ditemi che non sono l'unica che deve guardare rai yoyo la sera....
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri