pazzzia (03-11-2013)
pazzzia (03-11-2013)
pazzzia (03-11-2013)
Bravissima Romina! se pettini le parti bianche con il velcro, diventeranno ancora più pelosi.
Forza Giovanna, posta la foto!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
pazzzia (03-11-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (03-11-2013)
Dunque! Non siamo riusciti a raggiungere il quorum! male male male!
Speriamo che la prossima tappa andrà meglio e farete tutto il possibile per concluderla al più presto! anche per il rispetto delle vostre colleghe che si sono impegnate a completare il compito trovando il tempo tra mille impegni per non rallentare il gruppo
Adesso le feste sono passate, tiratevi su e ricominciamo
2° tappa:
Il dettaglio N3 (4pezzi): Con il filato nero.
1:6pb in anello magico
2: 6V (12)
3: 6x(V,1pb) (18)
4: 6x(2pb, V) (24)
5: 24pb per la parete posteriore dell'asola
6: 24pb
7: 6x(2pb,^) (18)
8: 6x(^, 1pb) (12)
Al posto dell'ultimo pb facciamo 1pp. Lasciamo l'asola (qui dopo attaccheremo il filo di un altro colore). Tagliamo il filo.
Il dettaglio N4 (2 pezzi): con il filato marrone. Avviare 8cat+1cat di rialzo
1: 7pb, 3pb nell'ultima asola,7pb sull'altro lato della catenella, 1 cat di rialzo, girare .
2: 1pb, 4mpa ,5pb,1 cat di rialzo, girare .
3: 1pb,8pb, 2pb nell'ultima asola .
Fissare il filo e tagliarlo, lasciando un po' per le cuciture. Piegare il pezzo per il lungo cucire i 2 bordi assieme per 0,5 cm, tornare indietro. Fissare il filo senza tagliarlo.
Buon lavoro a tutte! Vi aspetto numerose con le foto
Ultima modifica di idotti; 04-11-2013 alle 23:27
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
anastasia.tatalo (04-11-2013), jo giovanna (04-11-2013), lalabastro (04-11-2013), liv_ami (04-11-2013), mammola (04-11-2013), maria teresa49 (04-11-2013)
Mi scuso per il ritardo ... ecco la mia prima tappa: in realtà era pronta già ieri, ma stando tutto il pomeriggio in casa, il mio pc è stato ostaggio del mio angioletto biondo e del suo papà che hanno giocato tutto il giorno ...
idotti (04-11-2013)
Segnalibri