idotti (08-08-2013)
ragazze, io devo partire e dal 19 al 25 sarò fuori!
questo gatto lo voglio fare , perciò anche se non starò a passo con le scadenze spero di poterlo realizzare!![]()
per non rischiare e poi dire che non c'è la farò, chiederei , Irina, di iscrivermi nella lista dopo le foto della prima tappa! OK?
il gattino è davvero originale!
ho visto anche le varianti dove sotto le gambe mettono la calamita.... sono ancora indecisa come fare il mio![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
idotti (08-08-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
io la descrizione c'è l'ho in russo! perciò nessun problema! in ogni caso verificherò che è completo. Grazie, Irina per il SAL!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
idotti (08-08-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Non vedo l'ora che sia domani per poter iniziare!!!!
idotti (15-08-2013)
metterò la prima tappa intorno alle 10-12. buon ferragosto a tutte! tenete pronti gli uncinetti!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
bluenady (15-08-2013), mordicchio (15-08-2013)
Buongiorno, ragazze! finalmente è arrivato questo giorno e possiamo cominciare! vi faccio i miei auguri con l'inizio del SAL e buon lavoro!
ci sono delle scadenze ma per non frenare l'ispirazione appena vedo 1-2 foto della prima tappa metto la prossima.
allora si parte....
La Prima Tappa
La testa:1 : 6pb =6
2 : a*6 =12
3: (1pb+a)*6=18
4:3pb,2a,5pb,2a,2pb,2a,2pb =24
5: 4pb,2a,6pb,2a,6pb,2a,2pb =30
6:5pb,1a,2pb,1a,2pb,1a,6pb,1a,2pb,1a,2pb,1a,5pb=36
7:6pb,1a,3pb,1a,3pb,1a,6pb,1a,3pb,1a,3pb,1a,6pb=42
8 -15: 42pb=42
16: (5pb+r)*6 =36
Tagliare il filo
devevenire un OVALE!
Ilsedere
1: 6pb=6
2: a*6 =12
3: (1pb+a)*6 =18
4. (2pb+a)*6 =24
5: (3pb+a)*6 =30
6: (4pb+a)*6 =36
7: (5pb+a)*6=42
8 – 14: 42pb =42
15: (5pb+r)*6=36
![]()
Ultima modifica di idotti; 16-08-2013 alle 21:52
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
emanuela78 (16-08-2013), liv_ami (17-08-2013), mordicchio (16-08-2013)
oh, scusami. non l'avevo fatto nel primo messaggio. adesso metterò la leggenda ne primo msg.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri