idotti (16-08-2013)
idotti (16-08-2013)
Irina, io non ho ancora iniziato il gatto e non ho nemmeno scelto il filo! con il caldo e il pensiero al mare e alla vacanza non ho molta voglia di toccare la lana![]()
Prometto che come rientro faccio anche io il gatto!![]()
Auguro Buon week-end e buone vacanze a tutte!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
SonnyF1 sei stata bravissima e velocissima, sta venendo bene, complimenti!
Natalia puoi farlo anche di cotone, viene bene
La seconda tappa
Riuniamoi dettagli con 6 pb , indirizzando il muso già da adesso. La testa èa destra.
16:60 pb=60
17: 60pb =60
18:60pb =60
19: (6pb+r)*7, 4pb =53
20: 53pb =53
21: (r+5pb)*7+4pb=46
22: 46pb =46
23:8pb,1r,1pb,1r,11pb,1r,5pb,1r,5pb,1r,6pb=41
24:8pb,1r,1pb,1r,10pb,1r,5pb,1r,5pb,1r,2pb=36
25:6pb,1r,1pb,2r,10pb,1r,5pb,1r,4pb =31
26: 5pb,1r,1pb,1r,11pb,1r,8pb=28
Perla nostra comodità mettiamo un pò di imbottitura, tenendo conto chela parte ovale dev'essere impotita meno per darci la possibilità dimodellare il muso.
27: 28pb =28
28: 24pb,2r =26
29: 3pb,3 r,17pb =23
30: 2pb,1r,2pb,1r,15pb =21
31: 3pb,1r,1pb,1r,1pb,(*PUNTO GONFIO",1pp,1pb)*3, 6pb = 19
* PUNTO GONFIO*- in unamaglia della base facciamo 4m alte doppie chiuse insieme e 1 m bassissima sulla stessa m di base, 1 m bassa . Ripetere tutto quanto per3 volte.
32: 2pb,1a,2pb,1a,10pb, 1a,2pb = 22
Ecco abbiamo fatto la base del gatto-cuore!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
emanuela78 (17-08-2013), Natalia (16-08-2013)
Io sono a metà della prima tappa...
Natalia te ne vai al mare con la piccola?
Irina, il fatto è che in questi giorni non ho molta voglia di fare nulla! sono pigra più che mai![]()
Però il gattino lo farò di sicuro!!!
sì, per 1 settimana!
anche se vivere in Sardegna e andare in vacanza sempre al mare (e sempre in Sardegnahihi) perde il vero piacere del passare una vacanza al mare.
Siamo sempre al marehi-hi-hi almeno una cosa buona del vivere sull'isola!
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (16-08-2013)
Buona vacanza, Natalia, divertitevi!
Annalisa, bravissima! io comincerò adesso![]()
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Natalia (16-08-2013)
Buone vacanze Natalia divertiti e soprattutto riposati :-)
Irina ecco intanto le foto della "mia" testa e coda :-)
http://i.pgu.me/OkNNoD2S_original.jpg
Scusate la qualità della foto ma li ho terminati ora e scattato la foto con l'ipad per velocizzare il tutto :-)
Ho visto che già c'e' la seconda tappa che io penso rimando a domenica o lunedì, domani per me c'e' l'assoluto riposo, se così si puo' dire visto le due piccole pesti che mi ritrovo :-)
Buonanotte a tutte
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
idotti (17-08-2013)
idotti (17-08-2013)
bravissima Emanuela! e cerca di riposare anche se sarà difficile, come mamma di due bambini ti capisco benissimo. mi riposo quando lavoro all'uncinetto. è una cura antistress per me
Sonia non ti spaventare. ricorda che per far venire le diminuzioni più invisibili devi prendere solo la parte anteriore della maglia. quando arrivi alle dita (sembra complicato ma non lo è) ti deve venire una specie di nocciolina. appena fatte le noccioline devi spingerle un pò in fuori col manico dell'uncinetto.
cmq dicevi che non sei pratica... visto la tua prima tappa pongo in te delle grandi speranze
io la prima tappa l'ho finita ma mi sono ritrovata senza le pile. metterò le foto assieme alla seconda tappa.![]()
Ultima modifica di idotti; 17-08-2013 alle 10:20
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
SonnyF1 (17-08-2013)
Segnalibri