idotti (02-10-2013)
Volentieri... peccato che siamo un pochino troppo lontane....
Irina... sei troppo fiduciosa...
io in tutto il pomeriggio sono riuscita a fare i primi 5 cm ora sono ferma a capire come si fa ad aumentare i punti.... (te lo detto che sono una principiante alle prime armi......)
idotti (02-10-2013)
idotti (02-10-2013)
comprendo Anastasia... io la mia l'ho dovuta disfare... e ora provo a iniziare di nuovo... sperando di non fare ulteriori pasticci....
idotti (02-10-2013)
Tatatatà!!! Vi presento la miaRuccina:
Non è venuta proprio bene bene, ma è simpatica, no?!
Irina, tesoro, per l'abito non ce l'ho fatta a seguire le istruzioni. Dopo l'acconciatura, mi ero ingarbugliata abbastanza. Ho preferito lasciare correre la mia vena creativa e ne ho inventato uno lì per lì.
Che dire poi dell'acconciatura?!? Lasciamo correre... Prossimamente ne farò una simile a Nadia, con il mio adorato e fedele uncinetto per sostituire quest'obbrobrio!
Anastasia è molto bella!!! Trovo che il vestito sia simpaticissimo... e per la parrucca capisco il tuo stato d'animo....
Ieri sera avevo fatto i primi 5 cm a dritti e 2 rovesci ma poi ho fatto un disastro e ho disfatto tutto... ora lo fatta a maglia rasata e sono qui che gioco con i 5 ferri... ma ho problemi... tanti problemi!!!!!!
E chissà cosa uscirà!!!!!
idotti (02-10-2013)
idotti (02-10-2013)
Anastasia! è venuta proprio bene, anche la parrucca mi piace tanto! sei troppo severa con te!
Annalisa non demordere! quando hai fatto 5cm sui 2 ferri alla fine del giro di rovescio devi aggiungere le maglie in questo modo:
poi nel giro dritto fai le maglie aggiunte a coste com'è dallo schema sul primo ferro, poi 14 maglie a coste sul 2° ferro, 14 m sul 3° e 14 sul 4°. poi passi subito al primo ferro (il cerchio ti si chiude da se). stringi un pò di piu le magle estreme su ogni ferro che tendono ad allentarsi e segui lo schema.
spero che questa spiegazione ti aiuta.
baci
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (03-10-2013)
forza e coraggio, Annalisa!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
anastasia.tatalo (03-10-2013), idotti (03-10-2013)
Segnalibri