Ci sono anche io!
ciao ragazze! facciamo partire le iscrizioni per la bambolina Zuza ? ha ideato questa meraviglia Kristina Sadza.
Ci servirà:
filatoa vostro piacere. Se il filato è spesso la bambola viene 20-25 cm,sennò 11-12cm
l'uncinettodella misura adatta al vostro filato. Le perline per gli occhi.
ICOLORI del filato: color pelle, i vostri colori preferiti per lescarpe, i vestiti ed i capelli.
Io(l'autrice) l'ho fatta con il filato seguente:
Lescarpe:acrilico 100gr/150mt (o acrilico-lana 100gr/250mt, usando il doppiofilo si ottiene le scarpe più spessi e
unpo' più grandi) , l'uncinetto № 3,5,
Gambe-corpo-mani-testa:acrilico 100gr/225mt o acrilico-lana 100gr/250m, l'uncinetto № 3
Peri capelli angora 100 gr/500мt o qualsiasi altro filato “peloso”
Peril vestito: аcrilico100 gr/330мt, l'uncinetto № 2,5 – 3;
Lemutandine: filato fine; ad esempio Etamin -100% acrilico
gliocchietti – diametro circa 1 см
gambe-corpo-testa è un pezzo unico è non cucito.
Attenzione:Lapresente descrizione èdestinataad usoesclusivamente delle iscritte al forum Mondo Blu.
Nonè consentita la diffusione e la condivisione,
ancheparziale, dei contenuti pubblicati nella presente descrizione.
Lostesso è riferito anche alla traduzione in altre lingue!
La descrizione intera la potete trovare QUI
Abbrevviazioni:
cat- catenella
pb– punto basso
V- incremento ( in un punto di base si fanno 2 pb)
V(mpa)– incremento con mezzo punto alto
A- diminuzione ( 1 pb nel secondo dall'uncinetto punto di base. Sefare le diminuzioni, prendendo solo il filo anteriore della maglia,essi saranno meno visibili.)
le tappe:
1/09-6/09 le mani e le gambe
7/09-12/09 il corpo ed i vestiti
13/09-20/09 la testa ed i capelli, un'altro modo per fare i capelli
Vediamo se riesco a mettere il banner :
Vi aspetto numerose!
la lista delle partecipanti:
idotti 12 3 Zuza autunnale
mordicchio 1 2 3Zuza Kukua
maria teresa49 1 2 3 Zuza Margherita
annalisa574 1 2 3 Zuza ribelle
bluenady 1 2 3 Zuza Fragolina
liv_ami 1 2 3 Zuza Merida
Emanuela78 1 2 3 Zuza fatina
Ultima modifica di idotti; 11-10-2013 alle 20:06
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (07-08-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Tutto benissimo. Sono meno presente perché sto finendo di ricamare le ultime cose per la nipotina che nascerà in questi giorni e il resto del tempo lo passo nel mare.
Ho visto la tua bambolina per il ral e la trovo meravigliosa. Sono contentissima di aver rinunciato a partecipare: sei troppo brava!!!!
Un abbraccio, carissima Irina!
idotti (07-08-2013)
ti ringrazio! per quanto è venuta benone non sono tanto soddisfatta in più non riesco a fare le foto che rendono bene la mia idea. ho chiesto aiuto a Lety, è super brava nella elaborazione degli immagini. magari lei ci riuscirà. le ho spiegato che cosa vorrei fare, vediamo che cosa ne salterà fuori.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
idotti (07-08-2013)
idotti (07-08-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
annalisa574 (09-08-2013)
Visto che inizia a settembre ci sono anche io!!!
idotti (08-08-2013)
idotti (08-08-2013)
Segnalibri