Annalisa non ci credo!! Questo era proprio uno dei progetti che avevo in mente di fare a breve!!! Considerami la prima iscritta!
Buon giorno ragazze come promesso eccomi ad aprire un nuovo sal feltroso che ci permetterà di realizzare un oggettino semplice ed utile da regalare e da realizzare anche per noi stesse.
Il porta cellulare in carica per chi non l'avesse mai visto è questo
Serve per mettere in ricarica il nostro cellulare utilizzando quelle prese che magari sotto non hanno un appoggio ed evitando così di metterlo in bilico
I miei ragazzi lo trovano utilissimo e anche io
Che dite mi fate compagnia a farne altri?
Le iscrizioni restano aperte fino al 12 novembre il 13 riceverete il tutorial per email
anche per questo progetto è indicato il feltro oltre che pannolenci ma sarà possibile realizzarlo anche solo in pannolenci poi vi dirò come.
Materiali necessari:
Feltro utile ma non indispensabile
pannolenci in vari colori
filo da ricamo
ago e forbici
Punti utilizzati:
Punto festone
Partecipanti:
1) Miky_79
2) Elda
3) Katia Creazioni
4) Velenosa
5) Mammola
6) Jo Giovanna
7) Aimiy
8) Francesca Creativa
9) Maramaramara
10) Clio
11) Puffin
12) Paola_70
13) Nucciaf
14) Betty23
15) Jeep
16) Martalove
17) Pazzzia
18) Maura Orsucci
Ultima modifica di alisanna72; 13-11-2016 alle 10:53
Annalisa non ci credo!! Questo era proprio uno dei progetti che avevo in mente di fare a breve!!! Considerami la prima iscritta!
Ci sono anche io, buon sabato a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Velenosa (29-10-2016)
Ma che carino, lo mi sto incasinando con tutti questi sal 😂😂 ma come posso non partecipare, 😕ok Annalisa, scrivimi😆😆
Mammola con tapatalk
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Segnalibri