Buon pomeriggio Annalisa, io mi candido per il porta posta,e attendo gli altri progetti per vedere di cosa si tratta.
Buon pomeriggio
E' in partenza il nuovo sal "Natale in feltro" le prime due proposte saranno la realizzazione del cestino e del porta posta.
Potrete iscrivervi ad entrambe le proposte o solo ad una delle due.
Le iscrizioni sono aperte fino al 24 ottobre, quando vi iscrivete mandatemi un mp con la vostra mail che provvederò a fine iscrizioni ad inviarvi il tutorial.
Materiali necessari:
Foglio feltro nel colore che preferite 50X70 minimo
Scampoli di pannolenci in vari colori per realizzare fiori e foglie
Nastri in tinta
Charms perle o perline
Taghierina o forbice da sarta
Forbicine piccole di precisione
Filo in tinta
Ago cruna lunga
Avrete tempo per realizzare i vostri cestini e porta posta fino all' 8 dicembre poi chiudo il sal nelle festività non riuscirei a seguirvi
Lista partecipanti:
Portaposta:
1) Sonia76 ricevuto tutorial finito
2) Mammola ricevuto tutorial finito
3) Velenosa ricevuto tutorial finito
4) Clio ricevuto tutorial finito
5) Mordicchio ricevuto tutorial
6) Jo Giovanna ricevuto tutorial finito
7) Betty23 ricevuto tutorial
8) Jeep ricevuto tutorial
9) Maura Orsucci ricevuto tutorial
10) Katia Creazioni ricevuto tutorial
Cestino
1) Velenosa ricevuto tutorial finito
2) Elda ricevuto tutorial finito
3) Clio ricevuto tutorial finito
4) Miky_79 ricevuto tutorial finito
5) Mordicchio ricevuto tutorial
6) Jo Giovanna ricevuto tutorial finito
7) Betty23 ricevuto tutorial
8) Jeep ricevuto tutorial
9) Katia Creazioni ricevuto tutorial
10) sonia76 ricevuto tutorial finito
11) Lucia56
Vi aspetto!
Annalisa
Ultima modifica di alisanna72; 07-11-2016 alle 14:09
Buon pomeriggio Annalisa, io mi candido per il porta posta,e attendo gli altri progetti per vedere di cosa si tratta.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Eccomi, anche io vado col porta posta, il cestino l'ho fatto lo scorso inverno e quindi ormai so come si fa, vuoi anche la mia email o no?
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Ciao, io sarò presente per entrambi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Scusa il dubbio....50x70 basta x entrambi o per un solo oggetto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Ci sono anch'io. ... per entrambi.
Unico dubbio.
Il feltro l'ho visto dai cinesi in dimensioni A4
Ne prendo due o cerco quelli grande?
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Un pannello 70 x 50 basta per entrambi i progetti.
Clio il feltro dei cinesi non va bene è troppo sottile serve almeno come spessore 3mm e il formato A4 è piccolo serve foglio intero guarda che se hai un negozio di tessuti fornito in zona lo vendono a metraggio qui al mercatino una bancarella lo porta a metraggio certo pochi colori ma lo portano
Devo passare in merceria. .... c'è solo quello qui.
O sul web?
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Segnalibri