Buona domenica a tutte eccomi ad aprire il mio primo sal vi prego vogliate scusarmi già da ora per eventuali problemi ed imperfezioni che sorgeranno durante lo svolgimento
Il progetto che presento è questo
La lumachina Tilda che sarà presentata da Tary anche nella sua forma originale in stoffa![]()
Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 marzo 2016 il 1 aprile vi invierò per email il tutorial.
Materiali necessari:
Pannolenci beige e un colore a scelta (stampato o tinta unita)
4 bottoni
nastri e passamaneria
decori vari
L'esecuzione è semplice ma vi consiglio di allenarvi un po' ad eseguire il punto festone il cui tutorial potete vedere qui
Vi aspettiamo numerose![]()
Annalisa e Tary
Partecipanti:
Milla versione feltro
Giulia87 versione feltro e stoffa
Jo Giovanna versione feltro
Mordicchio versione feltro
Maura Orsucci versione feltro
Jeep versione feltro e stoffa
Mammola versione feltro e stoffa
Alisanna72 versione stoffa
Anastasia versione stoffa
Tary versione feltro
Miky79 versione feltro e stoffa
Puffin versione feltro
Sonia76 versione feltro e stoffa
Lucia59 versione feltro
Velenosa versione feltro e stoffa
Clio versione feltro e stoffa
Martalove versione stoffa
Neropanzy versione feltro
Bamby versione feltro
Ale3970 versione feltro
Marinaina versione feltro
Katia_creazioni versione feltro e stoffa
Il banner creato da mammola
![]()
Ultima modifica di alisanna72; 29-03-2016 alle 12:25
Alisanna ...ma come si fa a non farsi tentare?? Tu e Tary siete diaboliche nello scegliere i progetti!! Il guscio è sempre di pannolenci? Se si la fantasia è bellissima. Occorre anche saper cucire a macchina o si può fare tutto a mano?
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Ciao Millasì il guscio è pannolenci stampato si trova in varie fantasie il mio è Renkalik e si acquista in rotoli ma è venduto anche a metraggio nei negozi più forniti
naturalmente in mancanza del panno stampato è possibile realizzarla in tinta unita decidete voi.
Per questo progetto tutto cucito a mano e qualche punto di collache faccio ti aggiungo?
![]()
milla (13-03-2016)
si si
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Annalisa come potrei mancare?!?? La lumachina è meravigliosa.... Io ho tanti libri tilda che mi sono stati regalati e non ho mai realizzato nulla..ma non mi lascio scappare quest'occasione! Grazie mille del bellissimo progetto
ci sono assolutamente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Segnalibri