bluenady (25-09-2013)
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
bluenady (25-09-2013)
mammola (25-09-2013)
Uhmmmmmmmmmmmmm ora capisco perchè lo avete chiamato "sal un gufo............due gufi" ne avete fatti tutti due!!!! Hihihihhihihihihihihih
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Alla fine Marina mi ha costretta a farne uno!!! E poi devo pur lavorare ogni tanto perchè la maestra mi sgrida che chiacchiero sempre e che sono discola!!! Povera io che sono un angioletto tranquillo..............la colpa è di Marina adesso che mi fa distrarre!!!! Hihihihhihihihihihhihih
Ne ho fatto due anch'io e li regalerò per natale insieme a questi due centrini ricamati lo scorso anno nel sal di manuela!!!!
![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (25-09-2013)
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Uffìììì!!! E' tutto il pm, che sono in cerca dei miei uncinetti, ma niente, ne ho trovato solo 1 grosso e il cotone era un pò troppo sottile...ho provato a fare 1 gufetto, ma ne è uscito una vera schifezza!!!Però alla fine mi è servito per capire lo schema, senza stampare!!! Domani mi rimetterò alla ricerca!!! Complimenti a Girasole, l'ultimo è veramente carino!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
girasole0411 (26-09-2013)
Benvenuta tra noi Annalisa sarà un piacere averti tra noi in classe..............mi era sfuggito il tuo ingresso, ma poi ho visto la foto del tuo gufo con gli occhi grandi grandiiiiiiiiiiii!!!!!! Sono andata a rileggere indietro ed ho capito tutto!!!! Scusami, ma la stanchezza fa brutti scherzi a volte!!!!!
Per il gufo grande però credo che sia più corretto aspettare il file con le spiegazioni di Nadia e poi mettere le foto!!!! Insomma abbiamo appena iniziato il sal "gufino a porta-chiave" e solo alcune hanno finito e postato, appena terminiamo questo procederemo tutte insieme a fare il gufo-cuscino e tu potrai farci vedere la tua meraviglia altrimenti qui entriamo in confusione...................siamo tutte anzianotte che ti pare!!!!! Hihihihihhihihihihihihihihihh
Ciao e ancora benvenuta compagna di sal!!!!
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
girasole0411 (26-09-2013), mammola (26-09-2013)
Segnalibri