Ciao, io mi sono orientata su due colori.....
Sono curiosa Annalia di vedere il tuo gufone finito: è molto colorato!! ... io pensavo di rimanere su dei colori simili all'originale xché lo volevo mettere in camera mia, in cui il colore dominante è l'azzurro
bluenady (30-09-2013)
e brave claudia e Livia !!! ^_^
Livia il tuo albero e' gia' per il possimo Ntale ?? ^_^
Marina lo farai come la proposta in begiolino che ho suggerito ?
io ci ho pensato dopo , lo avrei fatto cosi' anche io , anche come colori , color gufo ^_^
Anastasia , sarai sempre in tempo a realizzarlo ^_^
Aspetto di vedere cosa avete deciso e acquistato !!!!
Ho provato a fare una piastrella ,ma non mi soddisfa...mi vengono dei bei buchi...
Ho usato l'uncinetto n°3,ora proverò con il 2,5.
Ho una domanda ...forse è stupida...
ogni giro di conclude con un punto bassissimo per completare il giro?
O mamma io sono molto confusa.....................guardo già all'assemblaggio e mi vedo venir fuori un tricheco!!!!!
Me ne starò lontana per un pò dal gufone, meglio ultimare la tappa di un altro sal!!!! Hihihhihihihihhihihihihih
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
frangiui (01-10-2013)
rivara lucia (02-10-2013)
Segnalibri