allora , si l'idea della scansione e' funzionalissima , finora ho provato solo coi ricami , ma anche l'uncinetto secondo me puo' fuzionare , grazie Catya !!!
per le bravissime crocettine future cochettine , che hanno gia' fatto esperimenti ^_^, la punzione di oggi e' : postate !!!!!!! ^_^ vogliamo vedere
per i dubbi di tary : non ti preoccupare , riuscirai a segurie ogni schema anche per destri , il filet ad esempio , e' solo una serie di quadratini o pieni o vuoti , che differenza puo' fare il senso in cui tu li svolgi ? , nessuno !!!
per i lavori in cerchio invece , appena varai una percezione piu' immediata dei simboli degli schemi , ti verra' normale lo stesso , in fondo un cerchio ha motivi ripetuti , ad esempio un giro di 1 punto basso 3 catenelle un punto basso 3 catenelle ripetuto , che differenza puo' fare se tu li esegui in senso antiorario od orario ?
^_^
fidati !!!!
oggi nel pomeriggio postero' la seconda lezione punto basso e visto siete cosi' impazienti , vedo di preparare anche quella del punto alto , poi vorro' vedere tutte i vs lavori ...
chiedero anche a tutte se volete fare un lavoro compiuto a questo punto o solo prove ...
andando avanti nella conoscenza dei punti al momento ....
chissa' se ho detto tutto ?!?
mah
^_^
scusate se ho lasciato passare tanto tempo tra una lezione e l'altra ma speravo di recuperare le crocettine disperse ....
a presto
nadia
Segnalibri