elisab82 (20-08-2012)
elisab82 (20-08-2012)
io ho comprato 2 lenzuolini con la striscia Aida in un negozio di biancheria per la casa e lì costano intorno ai 12-15 euro. In merceria invece, anche di qualità peggiore (come quella sotto casa), costano dai 25 ai 37 euro, ma anche da 45 ho visto
Poi li ho visti anche da "Io bimbo" (penso che ci sia anche a Roma) a 15-16 euro, nn ricordo esattamente... Sono molto carini, solo che la striscia Aida nn è molto larga.
E anche nei altri negozzi di abbigliamento x bambini ci sono lenzuolini, bavaglini, set x asilo, ecc. con Aida (avete visto che sono diventata un'esperta )
----------------
Baby Disney che gattonano gli schemi sono leggibili, ma manca la legenda colori che potete trovare qua http://www.megghy.com/forum/f38/lege...ano-18274.html
Ultima modifica di bluenady; 24-06-2011 alle 16:50 Motivo: aggiunto immagini
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri