ma Lamb Tussy sono solo pecore o anche altro?
Cielooooooooooooooo a me risulta anche altro!! Come la mettiamo??![]()
Mlodetski non è solo meravigliose pecorele pascolanti nelle nostre abitazioni civilizzate e ricche di comodità....
che già erano bellissime!
Ma Lamb Tussy, cioè Mlodetsiy (cielo, sto diventando come Cielo!!!! AIUTO!)
...dicevo Lamb Tussy è anche altro, e quest'altro secondo me è bello!!
Ed ora...caccia ai Lamb Tussyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
![]()
Ultima modifica di Giallopistacchio; 23-03-2011 alle 08:58
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
ho inserito schemi di questa autrice...
le pecore http://www.megghy.com/forum/f54/peco...le-6588-4.html
poi ho gli schemi "Cow" - mucca
Ultima modifica di Natalia; 17-12-2010 alle 22:22
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
e "Wedding" in PM
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bimbolina (11-01-2011), claudia.iaia (12-03-2011), claudia1958 (04-09-2013), Fra (21-03-2011)
Bimbolina (11-01-2011)
Bimbolina (11-01-2011)
Ma siete meravigliose!!
Sono schemi molto, moooooooooolto bellissimi!
Sono così belli che sono anche un po' commossa, diciamocelo(Lo snariccio tutto a voi, tanto il fazzoletto è ricamato, ci mancherebbe).
Avanti al prossimo Mlodetski, ce ne sono tantissimi e bellissimi! Non vedo l'ora di arraffarli tutti ihhiihhihihihihihi (mi sento un po' Gargamella, sarà una brutta cosa?).
Grazieeeee
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
Segnalibri