Ma che carini, brava! Il babbo natale è lo steso che sto cercando di fare io in questi giorni, spero venga bello come il tuo! bravissima!
sefora (02-12-2013)
sefora (02-12-2013)
sefora (02-12-2013)
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Che belli!!sei bravissima, mi piacerebbe provare a farne uno ma non verrebbe bene come il tuo, mi piace moltissimo il Babbo Natale
dove posso trovare lo schema che provo a cimentarmi? Grazie e ancora complimenti..
il babbo natale l'ho preso qui sul forum ora provo a metterti il link http://www.megghy.com/forum/f107/ami...-27261-11.html è il messaggio numero 102 contiene babbo natale e altri pupazzetti natalizi bellissimi
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Marinaina (05-12-2013)
Grazie sei stata molto gentile a rispondermi, scaricati tutti..
Segnalibri