Nulla? =(
Eccomi qui...sono disperata!
A dicembre ho comprato due simpatiche bamboline Voodoo in un mercatino a Milano e mi sono detta: perchè non provare a farle?
Io ho un forum su un noto telefilm americano e mi piacerebbe crearle a tema e venderle poi come merchandise.
Il vero problema qual è, il materiale per farle è introvabile! Vi allego alcune foto per farvi capire di che cosa si tratta:
Allora, la particolarità di queste bamboline è il fatto che sono molto rigide. Io ho tagliato una gambina della mia e so che èfatta di solo filo, ma il vero problema è che non è semplice cotone, perchè è troppo morbido. Il materiale della bambola invece è rigido, SECCO, "sta li dove lo metti". Io ho provato a farne alcune con del semplice cotone ma è stato tutto inutile. Ho anche pensato che fosse Canapa, oppure canapa misto cotone, ma non so. Il diametro è di 3 mm. Voi che cosa mi dite?
Purtroppo queste bambole vengono importate dalla Thailandia e la mia paura è che qui quel materiale non sia disponibile. Il fatto è che senza quel filo la bambolina non rende...mi basterebbe capire qual è uffa!
Ciao Izzie e benvenuta nel forum....
se posso esprimere una mia sensazione, suppongo che le crocettine si suggestionino del tema trattato(voodoo), e per quello non ti avrà risposto nessuna .
Saranno superstizione???
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
...e lo so!....ma alle volte la superstizione è un qualcosa di incontrollabile .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri