a questo punto, per restare in tema, ti consiglierei delle stelline da ricamare attorno al nome... perchè una qualsiasi altra cosa sarebbe fuori tema.
Mia suocera mi ha comprato il fiocco nascita....ed ahime' me lo ha preso davvero complicato.Io volevo prenderne uno tondo dove ricamare al centro una bella cicogna.......
mia suocera mi ha preso una coccarda rotonda dove da una parte ci sta la luna con sopra un orsetto....ed adesso che ci ricamo?
Mi aiutate?
pensavo al nome E' nato Massimo.....ma volevo anche un ricamino ma nn trovo nulla anche perche' lo spazio cosi' e' ridotto in tutto a 63 quadretti di larghezza e 73 di altezza.
Ultima modifica di vale 22; 02-09-2010 alle 18:17 Motivo: titolo genericio
Ciao!
io direi di ricamare solo la scritta "è nato Massimo " e magari aggiungere un paio di stelline, anche a punto scritto... con il filo dorato!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Aloha!!!
Se vuoi, puoi guardare tra le scritte che io ho già fatto e vedere se c'è qualche font che ti piace, mi dici quali sono ed io, con un po' di tempo, ti preparo le scritte.
Data l'altezza che hai, io farei E' nato sopra e Massimo sotto.
I miei lavori sono qui: http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...l%F9-7783.html
A presto!!
Segnalibri