noemi guarda nell'archivio del sito ci sono molti schemi natalizi e se non trovi nulla di tuo gradimento torna a chiedere pure. ciao
ciao a tutte,anche se non scrivo molto sul forum pero' vi leggo sempre e grazie a tutte voi mi sono scaricata tantissimi schemi stupendi,grazie davvero di cuore.adesso pero' vi devo chiedere un favore,vorrei ricamare un bavaglino per natale con scritto il mio primo natale,con degli animaletti o cose riguardanti il natale è per una bambina(mia nipote).spero di ricevere molte risposte e molti aiuti.ciao a tutte e grazie
noemi guarda nell'archivio del sito ci sono molti schemi natalizi e se non trovi nulla di tuo gradimento torna a chiedere pure. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
claudia.iaia (30-10-2011)
Anapaola (22-11-2014), claudia1958 (08-12-2011)
Anapaola (22-11-2014), claudia1958 (08-12-2011)
Ciao Noemi girovagando ho trovato questo.. mi e' sembrato troppo tenero e subito ho pensato al tuo bavaglino...
e' l'orsetto con il ditino in bocca... e con il biberon dietro..
claudia1958 (08-12-2011)
claudia1958 (08-12-2011)
Segnalibri