Potresti inserire qualche immagine non troppo grande, con il solo personggio, senza sfondi e a colori, se non ne troviamo di già fatti, possiamo vedere se qualcuno riesce a traformarle in schemi!!!
Ciao!!
ciao a tutte cerco uno schema del personaggio di cartoon network ben 10 se vi puo' aiutare e un bambino che si trasforma in 10 alieni diversi
grazie anticipatamente
Ultima modifica di Natalia; 21-09-2011 alle 01:16 Motivo: Titolo generico. Modificato per agevolare la futura consultazione
Ciao,
Benvenuta tra di noi!!!
per quanto riguarda la tua richiesta non posso esserti molto d'aiuto questo cartoon non lo mai visto girare tra gli schemi inseriti... qualche maga di pc-stich magari con un immagine non troppo impegnativa potrebbe provare a vedere cosa si può fare....
Dovresti anche presentarti nella sezione apposita se non lo hai ancora fatto:
ciao crocette... mi presento, ecco il link viewforum.php?f=38
e leggere il nostro regolamento viewtopic.php?f=22&t=6007
Benvenuta nel forum
Ciao e benvenuta....anche mio figlio ne va matto....trovi qualcosa qui, spero che vada bene...
http://picasaweb.google.com/FatimaKalaki
ho creato anche io uno schema e lo trovate nei miei schemi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-101.html alla pagina 101!
Tata80 ha ricamato un bellissimo astuccio con Ben Ten Punto Croce - astuccio benten dall'album di tata80
poi ho trovato questi
Ultima modifica di Natalia; 21-09-2011 alle 00:46 Motivo: aggiunto schemi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri