Ciao, il sito è pieno di schemi di winnie the pooh, usa la funzione CERCA vedrai quanti ne trovi...
..Ciao a tutte ragazze.. dovrei ricamare un'asciugamano con il nome della mia amica e accanto vorrei fargli un piccolo ricamino di winnie the pooh!! vi dico solo le altezze perchè in larghezza ho punti in abbondanza..
Me ne servirebbero due..o di Pimpi o di Winnie se di entrambi è meglio
Per l'asciugamano piccolo : 32 punti di altezza!
Per l'asciugamano Grande 41 punti di altezza..!
..Spero possiate aiutarmi sono in ritardo massimo devo farglielo come regalo di Natale Grazie mille ancora
..e Buone Feste a tutte
Ciao sOrAyA! ci sono gli alfabeti Winnie dove puoi trovare scheminon molto grandi.
poi questo Winnie che dorme, ma non so quanto bene starà su un asciugamano!
Ultima modifica di Natalia; 02-08-2010 alle 11:17
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri