Ciao!
hai già guardato nel post http://www.megghy.com/forum/f54/quat...A-38004-2.html ?
Sono stati richiesti questi quadri nella prima pagina, magari li hanno trovati!
Ero alla ricerca di un motivo da fare in cucina ma ho trovato su internet dei quadri ke mi piacciono ma non riesco a trovare gli schemi riuscite ad aiutarmi? vi allego le immaggini che ho trovatoGRAZIE 1000!!! COMPLIMENTI A TUTTI HO VISTO DEI LAVORI MERAVIGLIOSI
CIAO,SARTINA
Ultima modifica di Natalia; 27-03-2012 alle 20:27 Motivo: Titolo modificato
Ciao!
hai già guardato nel post http://www.megghy.com/forum/f54/quat...A-38004-2.html ?
Sono stati richiesti questi quadri nella prima pagina, magari li hanno trovati!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Questi schemi sono postati qui Quattro Stagioni
Ultima modifica di sharon; 14-08-2012 alle 17:15 Motivo: Sostituito link non funzionante
ciaoo ho scaricato gli schemi dei quadri QUATTRO STAGIONI che cercavo ma nn si leggono bene... il problema nn è il disegno mi arrangio con la foto ma la leggenda dei numeri dei colori da usare del quadro primavera nn riesco a leggerli ho provato in tutti i modi ma nn riesco a tirarli fuori....riuscite ad aiutarmi? o se qlkuno sa consigliarmi come fare ! grazie
ciaooo
maria27 (06-04-2012)
Segnalibri