nei fondali della rico qualcosa c'era,ma che dimensioni ti servono'ciao,fiorella
Ciao a tutte,
ho una richiesta un pò particolare... nel senso che volevo ricamare un ramo di corallo ma non riesco a trovarne... qualcuno di voi ne ha?
prima di disturbare le maghette di pc stich... volevo sapere se qualcuno possiede questi schemi e se me li può passare...
grazie a tutte in anticipo....
Annalisa e gamberetto 14+5
Ultima modifica di vale 22; 09-01-2011 alle 22:37 Motivo: controllato
nei fondali della rico qualcosa c'era,ma che dimensioni ti servono'ciao,fiorella
Non ho problemi di spazio.... se sono grandi ottimo e soo piccoli le metto insieme ad altri soggetti marini vorrei ricamare una borsa mare....
per ora ho trovato questi,ciao ,fiorella
Per il momento ho trovato solo questo se trovo altro allego qui un abbraccio......
claudia1958 (15-07-2012)
belli ele,grazie,ciao,fiorella
Guarda anche qua: http://www.igolki.net/cat-nature-pop-desc-17.html è un po' grande, ma puoi ricamare solo il frammento di corallo!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ragazze grazie!!!!
Siete veramente state tutte gentilissime e velocissime.... devo solo scegliere ora....
grazie mille per il tuo contributo mammaele sono bellisimi e sono più o meno come li immaginavo... come dicevo per le dimensioni non ho problemi....
grazie anche a tutte le altre... siete sempre super gentili....
annalisa....
Segnalibri