Io ho questi, se ti possono interessare ti posto gli schemi...
Buongiorno a tutte!
innanzi tutto vorrei ringraziare per tutte le riviste che state inserendo! I lavori della rico sono stupendi! viene voglia di ricamarli tutti..............................
Ho bisogno del vostro aiuto...
vorrei ricamare un cuscino per il salotto... i primi tempi che visitavo questo sito avevo visto lo schema di un cuscino bellissimo "moderno"... però non sono riuscita a ritrovarlo... ho controllato anche nella sezione "cuscini"... se non ricordo male era stile africa... sui toni dell'arancio... marrone...
Se nessuno può aiutarmi mi piacerebbe anche uno schema stile "nordico"... sapete... quelli monocolore.. di solito sul blu...
Scusatemi per le "pretese"....
un caro saluto a tutte e grazie fin da ora!
Claudia
Che belli i cuscini! io ho proposto a mio marito di ricamarne alcuni, ma lui tituba ma forse è meglio così :P mia mamma ne aveva cuscini ricamati quando eravamo piccole, ma si rovinano presto x ogni gg serve q.c. + semplice.
ho trovato questi segnalibri, sono piccolini x un cuscino ma se ricami il "punto doppio" (non conosco il termine esatto ) diventano a 200 punti lunghezza, che x un cuscino sono abbastanza, secondo me in risultato ottieni una striscia che coprirà quasi 1/2 del cuscino. quando li sistemi sul divano, sarà una bella vista
P.S.: x il "punto doppio" intendevo la crocetta che occupa lo spazio di 4 normali. cioè prima ricami X grande quanto 4 punti normali, pio + che si ricama sopra
allego la foto, forse si capirà meglio...
Ultima modifica di sharon; 26-03-2012 alle 09:19 Motivo: Rimosso allegati vietati
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri