Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Dimissioni ufficiali

L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

Predefinito Dimissioni ufficiali

Messaggio Privato inviatomi da Sophie..... siccome tante persone chiedono di lei( e ricoprendo il ruolo di moderatrice) mi sembra doveroso portavi a conoscenza della sua decisione

dimissioni ufficiali
    Inviato il: Mer Giu 25, 2008 5:45 pm
    Da: Sophie
    A: Amministratore

Ciao amministratore,
    sono entrata soltanto per pochi minuti per ufficializzare il fatto che da questo momento in poi non entrerò più in questo forum.
    In questi mesi sono entrata qui soprattutto perchè mi piaceva tantissimo condividere la mia passione per il punto croce con ragazze come me, e ho accettato di diventare moderatrice per essere utile a tutte, per condividere schemi e consigli utili. Ora è tutto diverso, soprattutto perchè mi sono enormemente pentita di nn aver parlato nei minimi particolari a franco della mia partecipazione a questo forum e alla chat di megghy, che nn hanno nulla a che vedere con gli schemi, anche se sai bene che la mia presenza qui era puramente in conseguenza della mia passione sul punto croce. Non mi va di dedicare ancora altro tempo a cose che tutto sommato sono futili e di secondaria importanza, ora mi dedicherò alla mia vita di coppia che è la cosa più importante della mia vita, mi dedicherò al lavoro, alla costruzione del nostro nido d'amore.
    Un consiglio da parte di Franco: per mantenere bene un forum, Le conviene non far perdere così tanto tempo alle ragazze con i messaggi di natura privata, altrimenti il vero scopo per cui esiste questo forum potrebbe andare scemando.

Auguro a questo forum di fare tanta strada e vi saluto tutti
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

Predefinito Re: Dimissioni ufficiali

Prima di tutto, oltre ad essere dispiaciuto, di questo MP (arrivato quasi in contemporanea con il famoso post di ieri),
    mi urge ringraziare Sophie per tutto quello che ha fatto per il forum e nel forum...quindi...grazie Sophie da parte mia e credo da parte di tutte le crocettine.

Ovvio che la vita privata viene sempre molto prima di un forum o di qualsiasi comunità virtuale, quindi ti auguro tutte le fortune di questo mondo sia a te che a Franco.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da Sophie
    Un consiglio da parte di Franco: per mantenere bene un forum, Le conviene non far perdere così tanto tempo alle ragazze con i messaggi di natura privata, altrimenti il vero scopo per cui esiste questo forum potrebbe andare scemando.
    Sinceramente questa parte non l'ho ben capita, o meglio, la interpreto come un appunto alla mia persona.
    Quindi, nel caso in cui io abbia disturbato qualche crocettina con MP o email, la invito a confermarlo in questo post senza alcuna remora.
    ..... è una cosa che ho sempre cercato di evitare e cerchero' di evitare, anche in considerazione di eventualità tipo questa.

Se ho interpretato male questo passo me ne scuso vivamente(ma non potevo fare a meno di puntualizzarlo.... se riguarda la mia persona) e ringrazio Franco del consiglio.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

Che tristezza, prima Staniuccia ora Sophie ...
    credetemi sono senza parole ... premetto che non conosco gli impegni di una moderatrice, ma ho visto ad esempio che Ela si è assentata per un po' per i preparativi del battesimo/compleanno di Daniel e nessuno l'ha rimproverata, anzi, abbiamo cercato tutte di darle una mano, chi con schemi, chi con parole, chi solo con il sorriso...

E' un peccato che Sophie abbia preso una decisione così drastica, ovvio che ha ragione e che la vita privata: coppia, casa, lavoro, viene prima di tutto, ma perchè essere così drastici ?

Citazione Originariamente Scritto da Amministratore
    Non mi va di dedicare ancora altro tempo a cose che tutto sommato sono futili e di secondaria importanza,
    Su questo punto non sono d'accordo, anche tu Sophie dicevi che eri felice di avere trovato nuove amiche e che nel forum si stava bene proprio perchè queste amicizie ci arricchivano, nord, sud, centro, isole tutte unite con la stessa passione e non solo, tanta voglia di allegria, di chiacchierate piacevoli e pacche virtuali sulle spalle per tirarci sù nei momenti più bui.

Mi dispice veramente per quello che sta succedendo in questi giorni, spero riflettiate bene sulle decisioni che avete preso.

Un abbraccio
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

L'avatar di paoletta3
    Grazie
    310

Citazione Originariamente Scritto da Amministratore
    Volevo solo precisare che non è stato l'amministratore ad imporci di parlare dei fatti nostri o di dover fare per forza amicizia o di dover rimanere per un tot di tempo nel forum... è stata una decisione presa liberamente e senza costrizioni, il forum continua ad esistere principalmente per lo stesso scopo: la passione per il punto croce.
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore

Evelyn è offline Crocettina Silver
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

no xkè??? ke notizia...
    cmq amministratore sophie cn il consiglio di franco intendeva ke delle volte le crocettine nei post parlano dei loro problemi a volte usandoli cm scusa x avere schemi anke più in fretta tipo una crocettina una volta disse ke era incinta e il marito se ne era scappata cn un'altra e lei era rimasta sola....ecc....capito??
    con sophie ne abbiamo parlato tantissime volte e già mi aveva accennato di qst sua decisione all'epoca nn sicura ecco xkè ero preoccupatissima ke nn si connetteva più ecc....xkè mi sn davvero affezionata a lei e nn volevo accettare qst abbandono....credo ke mi abbia anke bloccata ed eliminata dal suo msn visto ke nn vedo più la sua connessione....! mi dispiace troppissimo

L'avatar di paoletta3
    Grazie
    310

Citazione Originariamente Scritto da giovanna68
    no xkè??? ke notizia...
    cmq amministratore sophie cn il consiglio di franco intendeva ke delle volte le crocettine nei post parlano dei loro problemi a volte usandoli cm scusa x avere schemi anke più in fretta tipo una crocettina una volta disse ke era incinta e il marito se ne era scappata cn un'altra e lei era rimasta sola....ecc....capito??
    con sophie ne abbiamo parlato tantissime volte e già mi aveva accennato di qst sua decisione all'epoca nn sicura ecco xkè ero preoccupatissima ke nn si connetteva più ecc....xkè mi sn davvero affezionata a lei e nn volevo accettare qst abbandono....credo ke mi abbia anke bloccata ed eliminata dal suo msn visto ke nn vedo più la sua connessione....! mi dispiace troppissimo
    E come facciamo Evelyn a sapere se è davvero una bugia ??
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore

L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

l'unica cosa che voglio dire è che auguro a sophie di realizzare tutto cio' che lei desidera con Franco e con il suo lavoro.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da paoletta3
    no xkè??? ke notizia...

giusto noi non lo possiamo sapere. ma poi è bello scambiarsi quattro chiacchiere anche non di punto croce o no?
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Evelyn è offline Crocettina Silver
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

no xkè??? ke notizia...
    no si può sapere xò il fatto è ke qst forum è stato creato x divertirsi scambiarsi le idee cercare schemi ecc nn per dire e raccontare le cs personali cm se fossimo ad un incontro con un psicologo xkè così il forum diventa noioso ognuno di noi ha dei problemi e entriamo qui anke x svagarci ma se entriamo e troviamo altre ke si lamentano diventa pesante stare qui xkè noi cerchiamo di scappare x un pò dai nostri problemi entrando qui ... ma qnd entriamo troviamo ql degli altri... mi sa ke mi sn capita da sl....ho fatto un giro di parole....nn so se ho spiegato bene....

L'avatar di paoletta3
    Grazie
    310

Citazione Originariamente Scritto da bigmammy
    no xkè??? ke notizia...

giusto noi non lo possiamo sapere. ma poi è bello scambiarsi quattro chiacchiere anche non di punto croce o no?

Sono pienamente d'accordo con te Big, oltre che per gli schemi io entro nel forum anche per chiacchierare
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima