Ciao io tempo fa avevo fatto un Hello Kitty così per esercitarmi con il programma,ma non so se le misure possono andare perchè è grande...tu che misure cerchi
Ciao io tempo fa avevo fatto un Hello Kitty così per esercitarmi con il programma,ma non so se le misure possono andare perchè è grande...tu che misure cerchi
Io te lo posto... non è molto bello... perciò se non ti piace non ti fare problemi.. ho contato i quadretti e alla fine sembra grande ma non è tanto grande...questo è grande 88 quadretti x 79 quadretti...16 cm di larghezza x 14,36 di altezza
Carissima, se ho ben capito cerchi anche suggerimenti per il fiocco: potresti fare un cuore abbastanza grande in Tela Aida, rifinirlo con un pizze non molto alto del colore adatto e poi preparare un fiocco del velo dentro il quale si mettono i confetti ( Adesso mi sfugge come si chiama, mannaggia l'età ) e attaccarci al di sotto del nodo il tuo cuore.
Spero di essere stata chiara
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
Ultima modifica di vale 22; 20-05-2010 alle 15:15 Motivo: pulizia codice
x ela,carina invece la tua kitty.
di fiocchi ne ho fatti diversi,alcuni li ho fatti con il supporto di polistirolo,l'ho ricoperto con un nastro coi fiorellini e poi all'interno su tela aida ho ricamato un'orsetta che stringeva un cuore e all'interno il nome della bimba,altri invece con il bordo in tela aida chiuso a fiocco e sulle gale ho ricamato è nata..e vari oggetti piccolini,ci sono tante soluzioni ,se vai nell'archivio e nei lavori delle crocettine ci sono tanti modelli,ciao,fiorella
Grazie Fiorella
Bello questo fioco nascita,ei bravissima...
Parli del tulle?Originariamente Scritto da Malù
ciao, ti conviene inserire l'immagine che ti piace perchè sul motore di ricerca ce ne sn diverse.... io ho questi
Segnalibri