ciao hai sbagliato sezione, hai provato a guardare nel sito qualcosa della disney? in caso chiedi pure
Ciao, devo ricamare una bavetta che ha una mezza luna di tela aida....diciamo che ho come spazio ricamabile 20 punti di altezza e 50 di lunghezza....mi date idee ricamo???? Non trovo nulla di queste dimensioni...help me!
Grazie
Ultima modifica di vale 22; 11-09-2010 alle 20:36 Motivo: titolo allarmistico
ciao qualche settimana fa una crocettina avevi chiesto dei disegni piccoli.. ti lascio il link, magari trovi qualcosa che ti piace..
http://www.megghy.com/forum/f38/re-s...help-5269.html
Ultima modifica di vale 22; 11-09-2010 alle 20:36 Motivo: link funzionante
Li unisco io va... .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Non preoccuparti Bonghetta, capita soprattutto le prime volte.Originariamente Scritto da bonghetta
Non per difendere le Crocettine del forum(non ne hanno bisogno), ma ti avrebbero aiutata in ogni caso, quindi è piu' che sufficiente uno di post.
Al limite, quando dovrebbe accadere che il proprio post finisse nelle pagine seguenti(1,2,3), sarebbe sufficiente rispondere a quello stesso per farlo salire nei primi posti.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri