paoletta vuoi dei gattini? e poi se ci indichi le misure possiamo aiutarti meglio. ciao
Ciao a tutte, per Natale mi piacerebbe regalare alle maestre del nido un quadretto. La classe di Alessandro è la classe dei "gattini" , ho guardato tra i miei schemi ma non ho trovato niente che mi ispiri, mi piacerebbe uno schemino semplice, simpatico e possibilmente non troppo grande, sto chiedendo troppo, vero ?
Inoltre vorrei scriverci "i gattini di Libera, Linda e Patrizia", c'è qualcuna che può farmi questa scritta?
Ultima modifica di vale 22; 04-06-2010 alle 21:25 Motivo: titolo generico
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
paoletta vuoi dei gattini? e poi se ci indichi le misure possiamo aiutarti meglio. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Si Big, sto cercando dei gattini, possibilmente buffi e simpatici, per le misure non ci sono problemi, anche se lo preferirei non troppo grande in modo da riuscire a ricamarlo per Natale. Grazie dell'interessamento.
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
paola vedro' se trovo qualcosa sul mondo felino,ciao,fiorella
al momento mi è venuto questo,semplice carino rapido,nel pomeriggio mi metto d'impegno,ciao,fiorella
ma lo vuoi monocolre ,perchè altrimenti c'è anche quello postato nel post della ghirlandian,l'hai visto?certamente quello è molto più complicato ciao, fiorella
puoi comporre qualcosa tu,ciao fiorella
altri,ciao,fiorella
interessa'? sto andando un po' a caso,ciao,fiorella
Segnalibri