carino il sacchettino,cosa ci mettereai un pout-pourri per la biancheria e poi c'è il tuo adorato delfino,ciao
Ricordate quando eravamo piccoline ke le nostre amiche ci kiedevano sempre ke hai ricevuto x il tuo compleanno e tu tutta fiera elenchi tutti i regali ke hai ricevuto
beh io nn voglio fare questo oggi sn un pò cresciuta...almeno all'anagrafe .. xò ci tenevo davvero tanto a farvi vedere un regalino ke m ha portato ieri la postina..... m ha fatto davvero tanto tantissimo piacere.....
Grazie ancora Kiara....
*EDIT*
ke c sn vi faccio vedere anche l'interno della mia torta d compleanno.. l'esternonn l'ho fotografato
Ultima modifica di Natalia; 18-05-2010 alle 11:30
carino il sacchettino,cosa ci mettereai un pout-pourri per la biancheria e poi c'è il tuo adorato delfino,ciao
davvero bello. spero sia stato bello il tuo complenano e che ti sia divertita tanto insieme al tuo principino
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
su questo punto sorvoliamo...ma va bene così..Originariamente Scritto da bigmammy
che bella la torta scacchiera!!!!!!!!!!!!!!!
e' davvero bella la torta a scacchiera.... e dev'essere stata anke buona!!!!
è la prima volta ke la faccio (anche se sn NEGATISSIMA x i dolci ).... xò è stata divertente farla.... nn sn riuscita a finirla xkè ho DOVUTO festeggiare ieri a pranzo, meno male ke m è venuto in testa d farla venerdì pomeriggio,se no..niente torta .. vabbè xò m piace com'è venuta sn rimasti tutti sorpresi
Segnalibri