clio (07-12-2012)
Carissime,
credo di parlare anche a nome di chi come me, cerca di aiutare chi chiede nomi o schemi.
Per semplificare il nostro lavoro:
* Se cercate nomi o scritte:
dovreste indicare i punti in altezza e in lunghezza della scritta, se preferite il corsivo o lo stampato ( in questo caso, tutto maiuscolo, tutto minuscolo, con l'iniziale maiuscola e il resto minuscolo) e se avete preferenze per un qualche font.
Poiché nel forum esistono già diversi schemi di nomi, prima di fare la vostra richiesta, dovreste scrivere in nome che cercate (es: nome Andrea) nella finestrina della Ricerca in alto a destra, si mostreranno tutti i post contenenti il nome cercato. Apriteli e troverete gli schemi.
Altri schemi di nomi sono presenti qui;
http://www.megghy.com/puntocroce/nomi.htm
* Se invece cercate schemi trasformati da un'immagine, o semplicemente schemi, :
cercate di essere precise ( evitando frasi come " non tanto grande, nè grande nè piccola" ) ma indicate , sempre in punti, le misure dello spazio che avete a disposizione (altezza e lunghezza)
E' sempre molto gradita una risposta di riscontro al nostro impegno, per dimostrare che avete visto ciò che è stato preparato per voi!!
Grazzzzie!!
clio (07-12-2012)
maria luisa,precisazione doverosa,grazie,ciao,fiorella
speriamo che si ricordino di quanto scritto da te maria luisa e che non chiedino l'impossibile per il possibile possiamo farcela![]()
![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lo faccio io maria luisa
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
quando posso aiuto sempre
Maria Luisa ho cambiato il titolo del post altrimenti lo troviamo sempre pieno di richieste. ciao e scusami per averlo fatto
Segnalibri