CIAO !!! Io ho provato con qualche scritta, se ne vuoi altre di altri tipi fammi sapere. BACI Silvia
Ciao Ragazze...io sn abbastanza nuova...ma ho preso a guardare il forum regolarmente...è troppo bello...e dato che vedo siete troppo brave volevo avere qualche consiglio x ricamare dei lenzuolini...nn so....dei personaggi dei cartoni...o ditemi voi...la fascia è bassina...36 punti...
E poi se riuscite avete lo schema con scritto Riccardo?
Grazie!
Moi
Grazie mille!!!!sei stata davvero gentilissima...hai magari anche qualche schemino o qualche idea x il lenzuolino?
Uno l'ho fatto con scritto dolci sogni al centro e stelline e nuvolette sui lati...ma mi piaceva anche fargli qualcos'altro..
Grazie 1000
Moi
Originariamente Scritto da gnappetta77
in questo momento non posso aiutarti per gli schemi perchè il mio lettore dvd del pc non mi funziona lo devo portare a riparare e essendo i miei schemi su cd e dvd non posso proprio aiutarti.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri