Ciao Mary
la Madonna del riposo la puoi trovare qui:
Schemi Punto Croce Madonne 6
un saluto
Margherita
Ciao Mary
la Madonna del riposo la puoi trovare qui:
Schemi Punto Croce Madonne 6
un saluto
Margherita
carmensita (31-08-2015), KIA (15-05-2013), lisasimpson (04-12-2014), sasha_06 (02-03-2013)
Grazie cielo
è stupenda
ungarndissimo
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
buonasera.vorrei chiederti la gentilezza di indicarmi il nome della marca delle matassine utilizzate x realizzate questo capolavoro.non avendole trovate indicate da nessuna parte ho paura di non saper indovinare le giuste tonalita e non rendere bene l?effetto del drappeggio del mantello.se c'é qualcuno che gentilmente conosce qualcuno che ha disponibile o conosce qlk sito dove é possibile acquistare gia la tela con l'immagine sopra stampata ;essendo alle prime armi,mi risulterebbe davvero d'aiuto,lo accetterei con gran cuore.attendo una vostra rsp.grazie di cuore
Segnalibri