si... grazie mille...all fine come ti ho detto non ho ancora comprato la tela proprio perchè immaginavo che le misure potessero essere variabili!!
Ciao!!!! Domani nel pomeriggio, vedo cosa riesco a fare!!! [attachment=0:37b64]saluti 1.jpg[/attachment:37b64]
Carissima, non ti ho dimenticato: sto lavorandoci su, non mi soddisfa ancora, allora la lascio decantare un po' poi la riprendo... A presto!!! [attachment=0:b9639]saluti pergamena.JPG[/attachment:b9639]
Carissima, purtroppo debbo arrendermi, non riesco a combinare qualcosa di decente! Mi dispiace, spero che ci sia qualche altra crocettina disposta ad aiutarti!!! [attachment=0:d9f34]saluti pergamena.JPG[/attachment:d9f34]
io ho provato a fare questo ma purtroppo con la nausea non risesco a starci su tanto!
Come l'acqua c'è per dissetare come il fuoco è fatto per bruciare tu sei fatto per amare Se le nostre anime fossero stelle noi dovremmo fare una costellazione
Anapaola (03-06-2016), claudia1958 (03-03-2012)
ciao..ho appena finito di farlo e ho visto che già mammaele ne ha fatto uno bellissimo...
claudia1958 (03-03-2012)
mamma mia.....è venuto bellissimo..grazie mille a tutte!!!!un ringraziamento particolare a mammaele ch co la nausea ha creato questo capolavoro!!1un bacione a tutte
Regole del Forum
Segnalibri