Ciao !!! Non avendo le misure, ho fatto a piacere. Fammi sapere se ti servono altre misure o scritte !!! Silvia
Ciao ragazze, mi sono già presentata nell'argomento apposito.
Avevo smesso da un po' il punto croce per fare tanto patchwork ma chissà che ci torno adesso. Però mi è arrivata una richiesta inattesa e urgente (io ricamo solo per la mia famiglia o per dei regalini) di punto croce per un sacchetto da neonata. Mi hanno dato il sacchetto con la striscia di tela Aida (sottile però, non chiedetemi numeri, non ne ho mai capito niente! ) e il nome da ricamare: Aurora.
Una volta mi facevo gli schemi ma adesso, ho dei problemi in casa e il tempo è poco, capisco che non avendone più l'abitudine ci perderei un sacco di tempo e non ho il programma per farlo. Mi potete dare una mano pere favore? Grazie di cuore,
mc
PS
Adesso scrivo l'altro post sulla Bradley.
Ultima modifica di vale 22; 16-12-2010 alle 10:27 Motivo: titolo incompleto
Gnapetta (troppo divertente quel nick!) sono di nuovo qui. Ma gli allegati poi come si usano, ho letto le faq ma non trovo l'argomento. Le stampo, copio e incollo o è possibile scaricarle? Scusa la mia ignoranza in meritoOriginariamente Scritto da gnappetta77
Come non detto... l'ignorante ha trascinato sulla scrivania!!!
basta che fai col tasto destro del mouse salva immagine
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ecco, stampato, calcolato sulla tela Aida (ho scelto la scritta verde più grossa con la maiuscola iniziale). Il risultato è che la scritta risulta troppo piccola essendo la tela abbastanza sottile. Avevo pensato di fare le crocette su due fili ma è troppo, su 1 e 1/2 non ci si riesce, l'incrocio è stretto, come faccio.
Praticamente in altezza la scritta è meno della metà e in larghezza molto, molto meno della metà. Cosa mi consigliate di fare?
Il corsivo inglese non adopera più spazio???
Mi dispiace,Gnappetta,sei stata così disponibile, magari hai un consiglio illuminato da darmi?
Segnalibri