Ciao micina, io ho questo, guarda se può andare bene.
baci
ciao micina
ma scusa se ti serve altezza 10 punti, non puoi farla a punto croce? che scritta ti servirebbe? Il punto scritto è gia' inserito nei veri programmi che noi usiamo per fare gli schemi e purtroppo la non si puo' cambiare la taglia del font perchè è gia' preimposta; l'unico modo sarebbe provare a farti la scritta in punto scritto, dico provare visto che neanche io lo ho mai fatto, ma provare non costa nulla. Se nel frattempo qualche altra crocettina possiede un alfabeto che ben venga!
Un saluto
Margherita
questo me lo copio anche io mi serve
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ops , scusate nella fretta non avevo letto bene, numeri a punto scritto ho solo quelli che ho copiato dal forum, mi dispiace.Originariamente Scritto da Helèna
wowwwwwwwwwwwwwwwwww Big, sono riuscita a farti copiare ??? ne sono feliceOriginariamente Scritto da bigmammy
ciauz
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Ciao micina
allora, anche io avevo letto male e ho fatto l'alfabeto ma poi ti ho fatto anche i numeri. Inserisco tutti e due magari serviranno anche a qualche altra crocettina le lettere dell'alfabeto. Di certo non è carino come gli schemi predefiniti...peccato. (clikka sill'immagine piccola e ti si aprira' la grande)
un saluto
Margherita
giusto helena anche secondo me margherita ha fatto un ottimo lavoro. brava Marghy
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri