Qualcosa di questo genere? Se ti piace te lo mando per mail.
Salve a tutti,
natale è ancora lontano è vero ma vorrei anticiparmi i lavoretti natalizi, ed è proprio per questo motivo che cerco degli schemi natalizi che hanno come protagonista gli omini di zenzero(gingerbread in inglese ) o le casette di marzapane!
Grazie mille so che sarete gentilissime come sempre!!!
Un abbraccio Serena!
Ultima modifica di Natalia; 15-03-2011 alle 11:35 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
Trovi altri Gingerbread qui,nel monotematico di Madame La Fee:
http://www.megghy.com/forum/f54/sche...A9e-11721.html
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 00:57 Motivo: link non funzionante
ancora 1
Ultima modifica di Natalia; 26-07-2010 alle 21:04 Motivo: Tolto [attachment]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
acora un quadro Home Sweet Home con l'omino di zenzero
home sweet home
Ultima modifica di Natalia; 26-07-2010 alle 21:04
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri