Ciao, bella scelta!!
Io se vuoi ne ho molti soprattutto di Trilly. Te li mando sulla posta elettronica.
Buon Lavoro
Ciao a tutte,
ho deciso spero definitivamente il tema della cameretta di tata.... e come avrete già capito dal titolo ho scelto il cartoon di peter pan...
adesso sto cercando schemi di questo personaggio e dei suoi amici per ricamare la copertina il portaoggetti da mettere dietro al fasciatoio e tanti altri oggettini per la camera... qualcuno mi può aiutare?
Ho già scaricato quelli presenti nel forum... ma se ne avete altri ne sarei proprio felice...
un grazie a tutte quelle mi potranno e mi voranno aiutare in questa ricerca...
Annalisa e tata 27+4
io ne avevo fatto uno, l'ho appen amesso nel post dei miei schemi.. lo trovi qua.. http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...niel-8438.html
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 02:20 Motivo: link non funzionante
Dimenticavo... se qualcuno ha il numero di Susanna solobimbi" del Settembre '95 può controllare se è vero che ha un inserto proprio su peter pan... e se è così buona e gentile da potermelo postare?
Ringrazio chiunque mi possa aiutare
WWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie sei veramente gentile... mamma mia quanti schemi... finisco l'accapatoio e poi mi dedico a peter pan....
Segnalibri