è bello ela davvero... ma posso dire la mia? è un po' confusa la testa, si distingue poco dalle orecchie!!! ma mi piace molto!!!
Ormai è un'abitudine fare le 2.. m perdo negli skemi, ogni volta dico basta non ne faccio + e invece c casco sempre questa volta ho provato cn il punto scritto.... mah ... lo skema è grande ma è solo una prova x vedere come mela cavavo cn il punto scritto...
è bello ela davvero... ma posso dire la mia? è un po' confusa la testa, si distingue poco dalle orecchie!!! ma mi piace molto!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
un ottimo lavoro anche io aggiusterei la testa ma come primo lavoro con il punto scritto è un capolavoro. brava
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ela,bello mi piace,questi teddy non mi erano mai piaciuti perchè avevano i mezzi punti,questo invece mi piace,lo terrò in considerazione insieme a linus per il prossimo biglietto di laurea,ciao,grazie,fiorella
Grazie ragasse....
La testa come dovrei aggiustarla secondo voi? se devo esser sincera ho inziato da sotto poi era tardissimo ieri sera e la testa sn andata un pò a casaccio con le righe, s dovrebbero aggiustare un pò xkè nn hanno senso.....
il punto scritto secondo me va bene definirei meglio il bordo della testa e delle orecchie... si capisce cosa voglio dire?
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
si si ho capito,grazie x il consiglio
Segnalibri