eccoli
per eralda ciao cara nn riesco a trovare il messaggio in cui mi tu mi mandi le istruzioni per utilizzare quel programma anke perke' nn so se mi hai risposto a cio' ke ho scritto.
per tutte le altre: ho avuto altre rikieste di bavaglini cosi' avrei bisogno di diversi nomi quali:
Adam misure 24 quadr. di altezza e larghezza a piacere xke' devo ricamare un lenzuolino font yorkshire
Sara misure 30 quadr. di altezza e 70 quadr. di larghezza font yorkshire
Camilla misure 20 max 25 quadr. di altezza e 50 max 55 quadr. di larghezza font yorkshire o qualkosa di simile
lo so ke e' troppo quello ke vi kiedo ma purtroppo se sapessi usare il programma nn vi darei tutto questo fastidio cmq grazie un bacio e buona giornata
Ultima modifica di vale 22; 16-10-2010 alle 09:38 Motivo: titolo generico
eccoli
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao big innanzittutto grazie per LE SCRITTE ma scusa l'ignoranza ma per la scritta sara la s e' proprio cosi' o si puo' fare in un altro modo e poi mi puoi fare la scritta camilla cn qualke altro font sempre cn le stesse misure vedi un po' tu poi se e' troppo il fastidio lascia stare ciao e buona serata
Originariamente Scritto da elettra
grazie elettra
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da caterina1984
si caterina la s è proprio così io non ho modificato nulla. domani ti faccio il nome camilla con altri font. ciao
Ciao Caterina1984,Originariamente Scritto da caterina1984
non lo trovi piu' perché i post inerenti a programmi, tutorial e link sono stati sposta nell'apposita sezione, quindi, dovresti guardare qui-> Programmi Punto Croce
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ragazze, io vi ringrazio infinitamente della stima, ma, o sono rimbambita del tutto, o avete (ed è molto più probabile) avete sbagliato persona.Originariamente Scritto da Amministratore
io sono UN'IMBRANATA. ma vi pare che possa avere IO dato delle istruzioni? ma se vi affliggo dalla mattina alla sera!!!!!!
un abbraccio affettuoso per tutte.
baciotti eralda
eccoti quelo che ti avevo promesso. ho rispettato le misure che hai indicato. ti chiedo un favore non postare due volte la stessa richiesta abbi pazienza e vedrai che la prima richiesta verrà esaudita il prima possibileOriginariamente Scritto da caterina1984
ciao bigmammy grazie mille e scusami per la mia impapienza ma avrei un'altra rikiesta mi puoi fare la scritta Adam piu' grande max 30 quadr di altezza con lo stesso ont (yorkshire) un grosso bacio e un abbaccio e..................se nn avessi te e le altre sarei persa veramente
Segnalibri