10 quadretti di altezza, la larghezza è indifferente?
Buongiorno ragazze, sono di nuovo qui a rompervi le scatole per potervi regalare un'altra foto di un lavoretto finito.
Ho una bavaglia dove vorrei ricamare il nome della figlia di una mia amica "GAIA" con un carattere un po' diverso dal solito.
La scritta andrebbe fatta in corsivo con solo la lettera G maiuscola.
Lo spazio sulla bavaglia non è molto, penso che intorno ai 10/15 quadretti vada bene.
Se in più si potessero avere anche delle piccolissime apine sarebbe il top!
Grazie mille...
Besitos 8)
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 14:32 Motivo: Titolo generico.
E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...
complimenti evelin per le G.. ma credo che Creamy voleva tutto il nome gaia per esteso... o sbaglio creamy?....
evelyn complimenti per lo schema ma come ti ha detto skiki credo che volesse tutto il nome gaia con la sola iniziale più grande. e alta 10/15 quadretti tu le hai fatte più grandi. comunque brava serviranno a qualcun'altra
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Creamy
ti ho fatto qualche nome e ti ho inserito tre piccole coccinelle, spero che qualcuno ti piaccia. Clikka sul nome e ti si aprira' la grande.
Schema del nome Gaia
(font: Adorable, Aka, Aladdin, AntsyPants, Arenski, Balaine antique, Beautiful, Tourit trap)
un saluto
Margherita
brava anche qua marghy
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri