Spesso le cartelle zip danno qualche problema.
Vedrai che presto Love sostituirà la cartella zip con una rar,
che di solito si apre.
Lellaaa! Help! Per favore!
Scusami Lella, ma ho pensato (evidentemente sbagliando!) che fosse più pratico
con la cartella rar. dal momento che in tante non riescono ad aprire le zip.
Anzi, mi sembrava di aver letto da qualche parte nel forum di postare le rar e non le zip
per i suddetti problemi.
Mi sono sbagliata e ti chiedo scusa.
![]()
Ciao, Sharon, ci mancherebbe!!!! A me, invece, sembrava più facile spedirglielo e avevo già contattato l'utente, ma va benissimo così, figurati!
Credo, forse erroneamente, che tanti piccoli dettagli facciano parte della storia del nostro forum anzi, oserei dire, della bellissima storia del percorso che tutte insieme stiamo facendo.
Uno schema che sta lì, apprezzato, gradito e più volte scaricato, fa la storia del forum. Giusto ieri nella sezione libri e riviste, sono capitata in una rivista (postata dalla nostra Yvelise) scaricata 341 volte!!!
E' un orgoglio anche questo, sono delle cose che fanno parte del nostro patrimonio, personale e collettivo. Queste frequenti sostituzioni, annullano certi importanti dettagli storici, secondo me.....
Come sempre, è solo una mia constatazione che, seppur formale, ha un suo contenuto e una sua valida giustificazione, per chi ha voglia di comprenderne il significato e per chi ha voglia di condividerne il seppur banalissimo principio. Grazie![]()
Sinceramente Lella a questo non avevo proprio pensato!
E' vero quello che dici, con i file sostituiti non si vede più in quante ne abbiamo scaricato.
Io ho badato solo alla semplicità di utilizzo. In altri forum vedo che le utenti non hanno
tanta difficoltà nello scaricare le cartelle siano esse in zip o in rar.
Chissà perché da noi succede questo! Quante ne devo imparare!
Ti ringrazio Lella!
![]()
Segnalibri