50 punti![]()
![]()
,non sono esperta ma mi sembrano ceramente pochi ma le nostre maghette sono speciali vedremo cosa sapranno creare,ciao,fiorella
ciao crocette.... avrei una richiesta x voi... ho bisogno di 2 schemi di Lupin e Margot... purtroppo io nn sono riuscita a trovare il programma x fare gli schemi da nessuna parte e nn so come fare... spero mi possiate aiutare voi... allego le 2 immagini, e se potete nn devono essere più grandi di 50 punti di tela aida... vi ringrazio in anticipo.. spero rispondiate al più presto ... bacioni... Anna..
50 punti![]()
![]()
,non sono esperta ma mi sembrano ceramente pochi ma le nostre maghette sono speciali vedremo cosa sapranno creare,ciao,fiorella
non saprei.. magari anche 80-90.. ma nn di più... altrimenti viene troppo gigante... devo fare 2 cuscini x mio cognato con i nomi di suoi figli che poi li vuole mettere nel camion.. nn so.. fate voi va.. come viene viene.. solo una cosa.. se possibile prima fate quello di lupin che è più piccolo, e poi quello di margot così viene della stessa misura... tanto quello importante è il viso di lei, le gambe nn si devono vedere... lo so forse sto pretendendo troppo.. ma cmq sicuramente verrà bellissimo lo stesso.. aspetto con ansia.. nn vedo l'ora di vederlo... poi mio cognato si sta portando la testa... :-) baci baci e grazie x aver risp..
ma sei bravissima ,come sempre,ciao,fiorella
Segnalibri