Carissima,
non riesco proprio a ridimensionare immagini,non sono ancora tanto esperta,cercherò di trovare un visino di Kitty da inserire!
A un saluto.jpg
Ciao!
grazie per l'alfabeto, ti posto i punti del bavaglino e della bustina per ricamare il nome VANESSA, sono 33 in altezza e 142 in lunghezza per il bavaglino e 27 in altezza e 140 in lunghezza per la bustina, puoi tranquillamente fare la scritta della stessa dimensione per entrambi; se ti è possibile riusciresti a ridimensionare la faccina di Hello Kitty che c'è nel vs. sito per poterla ricamare alla fine del nome Vanessa?
I caratteri che preferisco sono: calligraphy FLF, adorable e MC Sweey Heart, preferibilmente con l'iniziale maiuscola e poi il resto delle lettere in minuscolo.
Grazie di CUORE!!!
Siete veramente troppo gentili!
Un Bacione!
Simona.
Ultima modifica di vale 22; 20-09-2010 alle 00:19 Motivo: *
maria luisa,ma è carinissimo tutto,complimenti,ciao,fiorella
bravissima Maria Luisa
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Visto che avevo un pò di tempo (e senza nulla togliere a Malu che ha fatto un ottimo lavoro), ti ho fatto anch'io le scritte dei tre font che ti piacevano, altezza sia 33 che 27 quadretti...
V adorable.JPG
V calligraphy.JPG
V mc sweety heart.JPG
Ultima modifica di vale 22; 20-09-2010 alle 00:17 Motivo: pulizia codici
tutte e tre belle,ciao,fiorella
Segnalibri